mercoledì 30 dicembre 2009

Lodi, lodi, lodi!

Le esercitazioni, si sa, sono fatte per cercare di farsi trovare preparati per un eventuale veritiero intervento improvviso, anche se molte volte si fanno con una certa...ripugnanza. Quella del 29 u.s. è stata di quelle soddisfacenti, sia per noi personale esecutivo, sia per colui che ci guidava, si è creata da subito una coesione la quale ha dato luce ad una compattezza di plotone ed una sincronia nei movimenti, da far manifestare gli elogi anche da parte dell'olandese volante, (non è il DJ) mentre qualcun'altro, si limita ancora a redarguire il personale perchè l'esecuzione dell'avanti è esercitato con poca foga, per cui non incutiamo timore a nessuno...mha!?
Continuo ad esternare lodi a chi ha condotto il plotone, non perchè voglia conquistare la sua stima, ma perchè io, e non solo, abbiamo percepito da subito e concisamente quanto e quello che si doveva fare, è stato modesto nel farsi affiancare da un subalterno per meglio percepire quanto accadeva nelle altre zone, (anche perchè non si può guidare con il telefono in mano) si sentivano bene gli ordini impartiti, (con il megafono, mentre quanlcun'altro si sgola) ed in ultimo e non è poco, abbiamo ricevuto anche i ringraziamenti, bella esercitazione e come ha detto l'olandesone...ci siamo anche divertiti! cosa volete di più? vogliamo andare ancora a Peja! mhmhmhmhm! penso che qualcuno ne abbia abbastanza, dai su... ancora poco, stringiamo i denti.

1 commento:

  1. Siamo alle solite Sardus......tanto non ci sentono!
    L'importante è che abbiamo dimostrato (noi plebei) di essere all'altezza e "umilmente" di essere migliori di quanto uno possa pensare.
    Viva la nostra umiltà, viva il nostro essere semplici. Auguro a te e a tutti quelli che la pensano come te un 2010 fantastico e ricco di soddisfazioni (naturalmente anche ai familiari ed amici). Un abbraccio

    RispondiElimina

Siate obiettivi, non importa la forma ma il contenuto, mi fà piacere avervi qui...in tanti.