Scusate il ritardo, ma questo è dovuto alla masterizzazione con successiva duplicazione e ulteriore montatura del filmato relativo alla bellissima serata passata insieme per il vostro fine mix. Come da promessa vi dedichiamo il sottoelencato video ricordandovi con piacere, simpatia e stima. Ciao guerrieri in bocca al lupo e in culo alla balena.
lunedì 1 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...già...bellissima serata, sicuramente noi la ricorderemmo di più...chissa quante ne rivivranno loro...complimenti ancora, siamo fieri di aver collaborato con voi in questa missione. Non vorrei fosse un addio ma un arrivederci...chi lo sà? non si sà? come andra?....ahahaha ciao ragazzi.
RispondiEliminaSpero che il video non vi faccia litigare con le vostre anime gemelle, sappiamo bene avendolo vissuto che anche all'estero noi italiani sappiamo divertirci...ciao ragazzi a presto.....speriamo
RispondiEliminaGrazie Piero e grazie Sardus. Rimarrete sempre dei grandissimi amici. Old Warrior
RispondiEliminaanch'io sono contento di avervi conosciuto.. se la nostra organizzazione a volte ci fa penare e a volte ci fa un po' pena, posso dire però che all'interno di essa ci sono tante persone, tanti colleghi che possiedono valori veri e sani e che non mancano di condividere coi più giovani, superando le barriere imposte da differenze di età, di ruolo e di provenienza. Spero davvero di rimanere in contatto con voi e di rivederci da qualche parte.
RispondiEliminaTanti saluti e ben tornati in Patria!
grazie ragazzi per la promessa mantenuta, siete grandi,è stato un bel ricordo, ci rimarrà nella nostra mente.ciao un buon rientro a tutti.
RispondiElimina